
Promec engineering nasce nel 1996 come azienda di trattamento termico, ma grazie alla grande esperienza nel settore dei sui tecnici si è specializzata nella realizzazione di forni industriali per il trattamento termico e di sistemi di controllo.
Vengono realizzati trattamenti di tempra induzione con un parco macchine ad alta e media frequenza. E’ possibile soddisfare ogni richiesta del cliente grazie a soluzioni personalizzate e flessibili.
Promec progetta e costruisce diverse tipologie di forni (a camera o a pozzo), per trattamenti quali ad esempio nitrurazione e carbocementazione. Si forniscono inoltre attrezzature per trattamenti termici e servizi di consulenza e messa in sicurezza impianti.
Promec è in grado di fornire un prodotto completo, sfruttando le migliori tecnologie e offrendo un valore aggiunto proveniente dall’esperienza sul campo e dal know-how acquisito.
Promec investe costantemente sulla Qualità, ottenendo così la certificazione ISO 9001:2015 e garantendo la massima cura nella realizzazione del lavoro per la totale soddisfazione del cliente.
La mission è quella di fornire al cliente un prodotto altamente personalizzato, realizzato specificatamente per le sue esigenze e corredato da un servizio di consulenza globale dalla progettazione del layout aziendale fino al trattamento termico.
Tra i valori aziendali c’è la grande attenzione alle tematiche di Sicurezza e Ambiente, ritenute fondamentali per una maggiore sostenibilità.